Se la stampa ci guarda. I Club-IN su Il Mondo.

by

L’articolo pubblicato venerdì scorso su Il Mondo è la dimostrazione che i business club sono un fenomeno che sta attirando l’attenzione del sistema economico italiano. In particolare la federezione Club-IN è considerata la prima vera iniziativa strutturata di social networking.

Come noi, I club della federazione (da Milan-IN a Florence-IN e Cagliari-IN) nascono in rete e dalla rete passano al “live”.  Collaborazioni, attività commerciali,  opportunità professionali di giorno in giorno divengono casi reali e non solo obiettivi strategici.

Mi piacerebbe avere anche le vostre esperienze. Perchè non proviamo a tracciarle nei commenti di questo post?

Annunci

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: